PIETRASANTA. In occasione del 5° trofeo Cronosquadre della Versilia “M. Bartoli”, organizzato dall’associazione sportiva New Life, di domenica 18 marzo è stato necessario da parte del Comando di Polizia Municipale disporre ad alcuni provvedimenti riguardanti la viabilità del viale Roma dal confine con Forte dei Marmi al confine con Camaiore.

La competizione, che coinvolgerà categorie amatoriali, impegnerà il traffico dalle 9.00 del mattino fino alle 14.30.

Per consentire il passaggio della competizione i provvedimenti riguarderanno Viale Roma, con divieto di sosta nell’orario 7.30-14.30 ed obbligo di rimozione forzata lungo tutto il suo sviluppo, compreso fra il confine con il Comune di Forte dei Marmi ed il Comune di Camaiore.

Salvo differente ordinanza prefettizia, divieto di transito sul viale Roma dalle 9.00 14.30 e comunque fino all’avvenuto passaggio di tutti i concorrenti.

Verranno apposti cartelli stradali di “strada a fondo chiuso” nelle seguenti intersezioni: viale Morin con via Bixio e Pasubio; lungo la direttrice viale Morin-viale Carducci, all’altezza di piazza D’Annunzio; lungo la direttrice viale Carducci-via Versilia; all’altezza di piazza XXIV Maggio; via Versilia/via Leonardo da Vinci e via Tolmino; via della Libertà; via Italia; via Astoria e ovunque ci sia necessità.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

INTERRUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA A PIETRASANTA

GLI STRUMENTI PER DISIMPARARE IL RAZZISMO. UNA MOSTRA A PALAZZO DUCALE